NAVIGARE NECESSE EST

il PRIMO SOCIAL NETWORK dedicato alle CROCIERE e alle NAVI (online dal 2007)

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!! TU MARì MARì... (16)

Discussioni presenti
PersistenzaretiniKa

FOTO,VIDEO E BLOG MODERATI!!!

so che è una scocciatura per voi uenti, ma controllando i blog ho notato che c'era spam a palate e per evitare che qualcuno scriva cose c...

Iniziata da PersistenzaretiniKaUltima risposta

PersistenzaretiniKa

NavigareNecesseEst SU SKY E VIRGILIO!!!!

ORA LO POSSO DIRE PERKè è UFFICIALE. una nuova rete satellitare sul genere current tv, con la differenza ke è 100% user generated, mi ha...

Iniziata da PersistenzaretiniKaUltima risposta

Discussioni Risposte Attività Recenti
PersistenzaretiniKa

FOTO,VIDEO E BLOG MODERATI!!!

so che è una scocciatura per voi uenti, ma controllando i blog ho notato che c'era spam a palate e per evitare che qualcuno scriva cose c...

Iniziata da PersistenzaretiniKa

0 31 Lug
PersistenzaretiniKa

AVVISO IMPORTANTE: ATTENZIONE AI FAKE KE SPAMMANO

mi è arrivata una mail di un utente che faceva presente che è stato contattato da una ragazza americana, qui sul network, che chiedeva ch...

0 2 Lug
PersistenzaretiniKa

NavigareNecesseEst SU SKY E VIRGILIO!!!!

ORA LO POSSO DIRE PERKè è UFFICIALE. una nuova rete satellitare sul genere current tv, con la differenza ke è 100% user generated, mi ha...

5 24 Apr
Risposta di Carlo
PersistenzaretiniKa

ECCO LE EMOTICONS!!!!

KE FORUM è SENZA EMOTICONS?? bene invece di kiederle a ning mi sono organizzata per conto mio e ne ho scovate di molto carine. non ho pro...

6 16 Feb
Risposta di PersistenzaretiniKa
PersistenzaretiniKa

nuova disposizione threads e post.

ho selezionati l'opzione che permete di vedere tutti gli interventi in ordine cronologico, per cui tuto quello che scrivete verrà sistema...

1 21 Giu 2008
Risposta di Eugenio
PersistenzaretiniKa

AGGIUNTA NUOVA CATEGORIA AL FORUM

ECCOLA ! è ARRIVATA ! è LA "COLLECTION CROISIèRE" DI NAVIGARE NECESSE EST, DOVE POTETE LANCIARE APPELLI D'AIUTO RELATIVI A TRUCCO, PROFUM...

5 20 Giu 2008
PersistenzaretiniKa

NUOVA IMPOSTAZIONE GRAFICA PER IL FORUM (consigli di utilizzo)

come sapete e non mi stanco mai di ripetere quelli di ning.com non dormono mai e ora ci hanno regalato questo nuovo layout per il forum, ...

2 6 Giu 2008
Risposta di Umbe94
PersistenzaretiniKa

AGGIUNTE DUE NUOVE CATEGORIE AL FORUM

mi sembrava giusto dare spazio ai miei amati ospiti dando loro la possibilità di esprimersi nelle loro aree di discussione preferite e pe...

0 25 Mag 2008
PersistenzaretiniKa

SONO ARRIVATI I COUNTDOWN PERSONALIZZABILI!!!

se andate nella mia cabina vedrete ke ho messo i countdown. bene questi countdown sono disponibili a un sito ke trovate linkato nella vos...

2 13 Apr 2008
PersistenzaretiniKa

ATTENZIONE: NUOVE INTESTAZIONI!!!

COME VOI SAPETE QUESTO SOCIAL NETWORK è ALTAMENTE CUSTOMIZZABILE. come ha visto ki era online oggi ho provato a mettere delle foto di sfo...

0 1 Apr 2008
  • 1
  • 2

RSS

Info su

PersistenzaretiniKa PersistenzaretiniKa ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da PersistenzaretiniKa su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio