Ordina per:
| Discussioni presenti |
|---|
FOTO,VIDEO E BLOG MODERATI!!!so che è una scocciatura per voi uenti, ma controllando i blog ho notato che c'era spam a palate e per evitare che qualcuno scriva cose c... Iniziata da PersistenzaretiniKaUltima risposta |
NavigareNecesseEst SU SKY E VIRGILIO!!!!ORA LO POSSO DIRE PERKè è UFFICIALE. una nuova rete satellitare sul genere current tv, con la differenza ke è 100% user generated, mi ha... Iniziata da PersistenzaretiniKaUltima risposta |
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
FOTO,VIDEO E BLOG MODERATI!!!so che è una scocciatura per voi uenti, ma controllando i blog ho notato che c'era spam a palate e per evitare che qualcuno scriva cose c... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
0 | 31 Lug |
AVVISO IMPORTANTE: ATTENZIONE AI FAKE KE SPAMMANOmi è arrivata una mail di un utente che faceva presente che è stato contattato da una ragazza americana, qui sul network, che chiedeva ch... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
0 | 2 Lug |
NavigareNecesseEst SU SKY E VIRGILIO!!!!ORA LO POSSO DIRE PERKè è UFFICIALE. una nuova rete satellitare sul genere current tv, con la differenza ke è 100% user generated, mi ha... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
5 |
24 Apr Risposta di Carlo |
ECCO LE EMOTICONS!!!!KE FORUM è SENZA EMOTICONS?? bene invece di kiederle a ning mi sono organizzata per conto mio e ne ho scovate di molto carine. non ho pro... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
6 |
16 Feb Risposta di PersistenzaretiniKa |
nuova disposizione threads e post.ho selezionati l'opzione che permete di vedere tutti gli interventi in ordine cronologico, per cui tuto quello che scrivete verrà sistema... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
1 |
21 Giu 2008 Risposta di Eugenio |
AGGIUNTA NUOVA CATEGORIA AL FORUMECCOLA ! è ARRIVATA ! è LA "COLLECTION CROISIèRE" DI NAVIGARE NECESSE EST, DOVE POTETE LANCIARE APPELLI D'AIUTO RELATIVI A TRUCCO, PROFUM... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
5 |
20 Giu 2008 Risposta di PersistenzaretiniKa |
NUOVA IMPOSTAZIONE GRAFICA PER IL FORUM (consigli di utilizzo)come sapete e non mi stanco mai di ripetere quelli di ning.com non dormono mai e ora ci hanno regalato questo nuovo layout per il forum, ... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
2 |
6 Giu 2008 Risposta di Umbe94 |
AGGIUNTE DUE NUOVE CATEGORIE AL FORUMmi sembrava giusto dare spazio ai miei amati ospiti dando loro la possibilità di esprimersi nelle loro aree di discussione preferite e pe... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
0 | 25 Mag 2008 |
SONO ARRIVATI I COUNTDOWN PERSONALIZZABILI!!!se andate nella mia cabina vedrete ke ho messo i countdown. bene questi countdown sono disponibili a un sito ke trovate linkato nella vos... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
2 |
13 Apr 2008 Risposta di PersistenzaretiniKa |
ATTENZIONE: NUOVE INTESTAZIONI!!!COME VOI SAPETE QUESTO SOCIAL NETWORK è ALTAMENTE CUSTOMIZZABILE. come ha visto ki era online oggi ho provato a mettere delle foto di sfo... Iniziata da PersistenzaretiniKa |
0 | 1 Apr 2008 |
Benvenuto in
NAVIGARE NECESSE EST
© 2009 Creato da PersistenzaretiniKa su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio