una nuova rete satellitare sul genere current tv, con la differenza ke è 100% user generated, mi ha contattata dopo aver visto i miei video su u tube, sono piaciuti e il video della fortezza di pietro e paolo a san pietroburgo è andato in onda su YKS nel gruppo di canali 800 e in streaming su virgilio ( 4 milioni di contatti al giorno!!) nei giorni 16 e 19 maggio!!
no ke fortuna. loro guardano su u tube i video delle sezioni ke a loro interessa. e hanno kiamato me perchè gli piacevano i video della russia. modestamente metto sempre delle belle musiche e i leggendari ddt in italia li ascolta solo ki è russo hehehe. diciamo anke ke sta tutto nel sapere cosa filmare. il video della fortezza di pietro e paolo è chiramente di interesse, a parte la musica azzeccata, ci sono le tombe dei romanov con la traduzione dei nomi.
non è un servizio, è semplicemente flusso di immagini , come current tv per dire, solo ke current tv è 30% user generated, yks è 100% user generated. cmq hanno mandato in onda il video della fortezza di pietro e paolo. quando li mandano in onda mi avvisano con una mail