NAVIGARE NECESSE EST

il PRIMO SOCIAL NETWORK dedicato alle CROCIERE e alle NAVI (online dal 2007)

La m/n Costa Europa, 54.800 tonnellate di stazza e capacità di 1.830 passeggeri, entrerà a far parte della flotta della compagnia inglese Thomson Cruises a partire dall’aprile 2010.

Il passaggio dell’unità passeggeri a Thomson Cruises avverrà per il tramite di un’operazione di compravendita a terzi che la compagnia armatrice Costa Crociere eseguirà nell’Aprile 2010.

Da tale data opererà un contratto di noleggio -long term - con la compagnia inglese della durata di 10 anni. L’accordo prevede la possibilità di acquisto della nave da parte del gruppo britannico

Costa Europa è entrata in servizio nella flotta Costa Crociere nel 2002 ed è’ stata una delle prime navi ad effettuare crociere regolari nel Golfo arabico con partenza da Dubai e nell’Oceano indiano con partenza da Mauritius.

ADDIO EUROPA!

Tag: costa europa, noleggio, thomson cruises

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Mi dispiace davvero tantissimo per la Costa Europa, ma sono contento che è stata affidata alla Thomson Cruises che si unirà ad altre due navi che le sono state sorelle in passato, sono curioso ora di sapere chi sostituirà la Costa Europa nelle crociere lunghe da Venezia???

ADDIO COSTA EUROPA!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Victoria , Allegra , Marina???? Oppure che ne sappiamo... magari una nave "nuova"??? :D
Comunque hai ragione Antimo! Finalmente ritroverà le sue sorelle Noordam e Nieuw Amsterdam! Si ambienterà benissimo!! ^_^

Rispondi

Si credo anche io che si ambienterà benissimo e poi l'abbiamo vicino è in Inghilterra e poi di sicurò toccherà il Mediterraneo e vedrà di nuovo il Nord Europa no come la Tropicale che stava dall'altra parte del mondo, ho sofferto molto di più con la Tropicale anche se pure la Europa mi ha fatto spezzare il cuore se mi vendono Allegra e Marina soffrirò molto di più spero che non arrivi mai questo momento ma purtroppo dovrà pur sempre arrivare... restate in Costa per Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche che siete tutte arruginite e che non ce la fate neanche più a camminare

Rispondi

Qui tutti i filmati delle cabine e delle aree comuni: http://www.crociereforum.com/phpBB3/viewtopic.php?f=167&t=3032

Rispondi

RSS

Info su

PersistenzaretiniKa PersistenzaretiniKa ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da PersistenzaretiniKa su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio